PELLICOLA LCD SWICHO

PELLICOLE LCD, TECNOLOGIA E VERSATILITÀ SI INCONTRANO IN UN UNICO PRODOTTO

La pellicola LCD SWICHO, è una grande novità nel campo dei film adesivi per vetrate.

E’ un materiale che si sposa perfettamente con la nuova e sempre crescente necessità di creare ambienti molto versatili, sia nei luoghi di lavoro che nelle abitazioni private.

Con la pellicola LCD SWICHO, un momento prima il vetro è trasparente e consente una perfetta visibilità, un attimo dopo garantisce la privacy necessaria per una riunione.

La pellicola LCD SWICHO permette di riprodurre video o immagini in HD o 4K, con un’elevatissima definizione, sia in retro-proiezione che con proiezione frontale tramite l’utilizzo di un semplice proiettore.

I cristalli liquidi possono essere accesi o spenti attraverso molteplici tipologie di controllo, come un telecomando, o creando un collegamento diretto con un interruttore a muro, ma anche tramite sensore di luce o da remoto grazie ad una APP da installare sullo smartphone. 

Questa tecnologia funziona grazie a un collegamento elettrico che corre lungo il bordo del film, chiamato bus-bar, cablato a un trasformatore che lavora con consumi veramente contenuti!

Certificata ISO e CE, la pellicola LCD SWICHO è il top di gamma del settore, lavorata esclusivamente in Italia, e noi siamo esclusivisti del prodotto nella Regione Toscana!

 

Contattaci per una consulenza e per maggiori informazioni.

PRIVACY

© 2021 Tecnosolar Film Srl 

Via del Padule, 8/a 50018, Scandicci, Firenze, Italy tel: 055 711004 –  info@tecnosolarfirenze.it PI e CF: 02272090487

Powered by Firò