RIVESTIMENTI

RIVESTIMENTO SUPERFICI, RIQUALIFICARE CON SPESE CONTENUTE E BASSO IMPATTO SULL’AMBIENTE

Le pellicole per il rivestimento delle superfici nascono con l’obiettivo di rendere la riqualificazione degli ambienti decisamente più smart.

L’utilizzo delle pellicole da rivestimento risulta essere a tutti gli effetti un investimento vincente, i tempi necessari per riallestire un ambiente sono contenuti, con notevole risparmio sui budget di ristrutturazione e le finiture sono di altissimo livello eliminando polvere e sporco in fase di lavorazione… il tutto accompagnato da un minimo impatto ambientale, considerato che le pellicole da rivestimento ricoprono superfici che, se non venissero riqualificate, finirebbero per diventare un rifiuto.

Chiunque stia pensando di rinnovare uno spazio oggi, deve valutare il rivestimento come possibilità di restyling.  

La nostra azienda utilizza solo prodotti di altissimo livello, fra cui il top di gamma 3M DINOC, con una selezione di colori e finiture così ampia da potersi adattare senza dubbio a ogni richiesta.

Oltre al classico rivestimento dei complementi di arredo ci occupiamo anche di rivestimento di infissi interni e esterni con materiali appositamente studiati per garantire una durata negli anni dell’intervento di rifacimento.

Per le superfici più complesse, caratterizzate da una forma 3D, abbiamo a disposizione una vasta scelta di materiali cast termoformabili da wrapping pronti e ricoprire anche le superfici più ostili.

Contattaci per una consulenza sul prodotto più adatto alle tue esigenze.

Realizzazioni

PRIVACY

© 2021 Tecnosolar Film Srl 

Via del Padule, 8/a 50018, Scandicci, Firenze, Italy tel: 055 711004 –  info@tecnosolarfirenze.it PI e CF: 02272090487

Powered by Firò