
LLumar RHE20SI ER HPR, la Pellicola Riflettente A Controllo Solare più richiesta
UN INVESTIMENTO PER TUTTI GLI AMBIENTI INDUSTRIALI E NON SOLO
Le pellicole a controllo solare possono essere considerate un investimento?
La risposta è si, e perché l’investimento abbia un ritorno ottimale ci sono valutazioni indispensabili da fare.
Negli ambienti in cui il tetto ha dei lucernari, come spesso capita nelle strutture industriali, i vetri sono un’importante fonte di luce, ma al tempo stesso la zona più sensibile all’esposizione al sole, e conseguentemente fonte di ingresso della maggior parte del calore.
La tecnologia LLumar della serie Helios garantisce ottime prestazioni su tutta la gamma, con una funzionalità massima garantendo il mantenimento della luce all’interno degli ambienti.
Nello specifico la pellicola LLumar RHE20 SI ER HPR, è il prodotto più riflettente della serie, con prestazioni altissime, e una lunga durata nel tempo, che consente un rientro sui costi molto veloce e un miglioramento del benessere all’interno degli ambienti davvero tangibile.
Togliendo una percentuale minima di luce naturale, l’impatto sull’utilizzo dell’illuminazione artificiale è impercettibile. Al contrario sarà facile constatare una riduzione dell’utilizzo degli impianti di condizionamento, soprattutto nei contesti con molte superfici vetrate rivolte verso l’esterno.